lunedì 2 luglio 2018

parliamo di Reclaimer

siamo nel contesto 1.8 e nel dettaglio build Reclaimer.

questa rienta a mio avviso nelle build con le quali, se costruita cum grano salis, ci si può divertire tantissimo.


le soluzioni sono diverse, spaziando dalla sei pezzi pura alla 5+1 o 4+2. queste sono tutte scelte a farsi. il mio consiglio è però puntare alla sei pezzi pura e poi sperimentare le altre due soluzioni con l'inserimento del Giubotto Rapido (tempo di recupero delle abilità di cura -15%) e/o dello Zaino Specialista 
(che Aggiunge 200% di Armi da fuoco e Vigore alla potenza abilità),
o Ingegnoso (+15% di Potenza Abilità quando sei al  massimo della salute).
provando sul campo e dati alla mano le differenze.

ecco i bonus dei 6 pezzi:
+40% tempo di rianimazione Stazione di Supporto, +100% velocità cure
talento: Migliorato Reclaimer

la Stazione di supporto guadagna il 50% di possibilità di non richiedere recupero nel caso venga distrutta da un nemico. Questa percentuale aumenta del 10% per ogni 2000 parti elettroniche.
questo significa che, avendo un reclaimer con 10k di parti elettroniche la percentuale totale arriva al 100% (SONO SEMPRE CONTI A FARSI).

le MOD Prestazioni da usarsi sono solo Gittata Stazione (CAP 7,50%) e Velocità Cure Stazione (CAP 4-5%).

Come Talenti si consigliano triage, reazione (in alternativa a compagno), cure critiche (in alternativa a supporto tecnico)

come armi si consigliano il Caduceus che cura dell'1% per ogni colpo critico solo per chi lo usa. a seguire i vari i vari Bullfrog (a chi riesce a tenerlo dritto...) g36, LVOA-C, M4 ecc. con i seguenti talenti:
predatore, autoconservazione e talentuoso
il tutto dipenderà comunque dalla tripletta armi da fuoco, vigore e parti elettroniche della build per lo sblocco dei talenti.

ma in cosa si esplicita rispetto alle altre build l'uso del Reclaimer?

fondamentalmente nell'uso intrinseco della build stessa.
in pratica il pezzo importante è la stazione di cura che, se configurata bene con le giuste MOD Prestazioni, una volta a terra offre una cura costante per almeno 120 secondi. inoltre se cadete verrete rialzati velocemente.
in pratica sareste quasi invulnerabili. se poi avrete un valore di Abilità Rapidità prossimo o pari al CAP (40%) il ripristino della stazione sarà velocissimo.



potrei dirvi quindi che anche le Leggendarie in solitaria con un minimo di studio sarebbero alla vostra portata.

Nessun commento:

Posta un commento