martedì 6 febbraio 2018

The Division: Follia a Times Square

Quando una Leggendaria diventa una vera e propria follia ovvero rasenta l'impresa allora merita di passare ai posteri.
Io e Marcomizz in tardissima serata si pensa di concluderla alla grande con una già collaudata scoppiettante build: il Firecrest Classificato ma non troppo

L'immagine può contenere: sMS


Per raggiungere, anzi superare i 22k di danno della torretta, su consiglio di Junglepredator tolgo lo zaino di divisa ed inserisco un Alta Gamma Ingegnoso che mi regala un +15% di Potenza abilità quando la salute è al massimo.
Come armi l'MDR in foto ed un mitra con talenti da build tattica solo però per la parte nella metro per poi passare ad un veloce SOCOM MK20 appena fuori per i tiri a lunga distanza. Solo nella primissima parte Mine a ricerca e Stazione di cura quest'ultima subito sostituita dalla focosissima torretta posizionata all'ingresso della stanzetta dell'interruttore in fondo alla metro dove ci siamo asserragliati.
Facciamo gioco d'attesa sfoltendo i cattivi man mano che si presentano. E' solo una questione di tempo e si passa all'esterno. Qui Marcomizz ha l'incarico di rialzarmi ogni volta che cado (e cioè sempre) visto che con neanche 3k di vigore non ho dove andare.
Ma il vero divertimento sono le Mine a ricerca, quelle di fuoco, e la torretta Soffio del drago. Ne produco in continuazione, ma quello di cui ho un disperato bisogno sono i medikit che prelevo con costanza al checkpoint della ZN.
Ma ho precorso i tempi, perchè c'è l'inizio che è sottotono. Causa la pletora di nemici sotto il gabbiotto sul quale ci siamo asserragliati. Riceviamo di tutto, bombe, tiro di cecchini, colpi di fucile e prima che si smaltiscano ci vuole un bel po.
Alla fine una pushatina: abbiamo 4 bombaroli proprio sotto che ci stanno facendo vedere i sorci verdi, salto giù, mi piazzo dietro una transenna e... cado. Arriva subito Marcomizz che mi rialza. Piazzo la torretta a filo che fa subito piazza pulita nel raggio massimo a lei consentito. Contestualmente ci metto il carico con una bella palletta ed il gioco è fatto, piazza pulita.
Si corre alla piattaforma e, prima che escano da furgone posiziono davanti al portellone posteriore torretta e preparo palletta.
Appena cominciano ad uscire, una buona metà viene falcidiata. I restanti vengono indeboliti dalla palletta. La seconda torretta ed i soci terminano l'opera.
Marco prende il relè e prende la laterale, io corro verso la piazza, lanciando mina a ricerca e posizionando una bella torretta, quindi mi riparo ed inizio a fare fuoco d'interdizione.
La cosa funziona perchè focalizziamo l'attenzione di tutti i MOB della piazza così Marco inserisce il relè senza problemi.
Operazione che bisognerà ripetere una seconda volta visto che proprio alla fine veniamo tutti uccisi e bisogna riprendere daccapo.
Ma dove sta il delirio? Ho un filo di vita, e correre verso i MOB per collocare la torretta in posizione strategica e riuscire a tornare indenne è pura follia! Così io mi fiondo e Marcomizz dietro me a rianimarmi e sparare al contempo (doppio lavoro). Tutto il contrario del tizio che abbiamo espulso che ha passato buona parte del suo tempo missione accucciato dietro un riparo.
Saltando da un riparo all'altro tentando di collocare al meglio torrette e lanciare pallette, o adottando in base ai nemici strategia di difesa posizionando la torretta a filo di transenna proprio sulla nostra testa per adottare una strategia di difesa di prossimità.
Alternano poi il push appena possibile.
Tutta questa altalena fino alla fine.
Follia a Times Square per per... un Cassidy ed un Hungry Hog!

Nessun commento:

Posta un commento