lunedì 29 luglio 2013

rivista tecnologica alla portata di tutti

Sfoglio riviste del settore da sempre, il prezzo varia, ma il contenuto o meglio la qualità di quest'ultimo è generalmente nella media, e cioè mediocre...
Difficilmente, parlo per me, ho trovato in un singolo numero più articoli che mi interessassero, ed in caso positivo raramente venivano trattati in modo esaustivo.
Conoscevo già da tantissimi anni Altroconsumo, piacevole a sfogliare, anche perchè mi interessava sempre sapere quale tostapane fosse il più valido tra la rosa dei proposti, non fosse altro che per cultura personale o per saperne parlare.
Non conoscevo invece la costola tecnologica di questa rivista, e cioè Altroconsumo Hi Tech. Certo si parla di ben 6,90€ nella versione cartacea e qualcosa in meno nella versione pdf, ma, sorpresa delle sorprese, dei ben quindici numeri che mi hanno prestato, ce ne fosse stato uno con più della metà degli articoli che non hanno suscitato il mio interesse!
Tutti argomenti interessanti e volendo attuali anche trattandosi di numeri che risalgono al lontano 2010.
Che dire, al limite provatene un numero :)

Nessun commento:

Posta un commento