lunedì 27 febbraio 2017

The Division: la sindrome della formichina ovvero come ovviare allo zaino sempre pieno

Desclaimer: The Division è un gioco che richiede grande conoscenza e preparazione per quanto riguarda la configurazione dei parametri. Sono queste cose che io, vado mano mano acquisendo, pur essendo un processo molto lento e complesso. Per questo, ci tengo a puntualizzare che NON SEMPRE quanto io dirò risponderà ad esatta verità, ma pur non essendo per contro neanche totalmente sbagliato (spero) sarà invece all'insegna della condivisione, un'espressione di condivisione.

Recentemente ho scoperto che il mio zaino è aumentato di uno spazio. Certo ogni fegatino di mosca fa sostanza, ma quando ti capita p.es. di entrare a far parte di una bella squadra che ha selezionato una missione bella tosta, ecco che avere lo zaino sgombro diventa imperativo!
Allora cominci a fare selezione durante la partita, smembrando (anche di fretta) quello che ritieni possa non servire, alle volte effettuando delle scelte decisamente insane :)
Finalmente il niubbo che è in me ha scoperto come risolvere questo problema senza dover però dover rinunciare in maniera definitiva a qualcosa.
Basta andare in una qualsiasi base/ricovero dove si trova la Cassa della Scorta.
Il suo scopo sarebbe quello di trovarci dentro il materiale "esfiltrato" dalla Zona Nera, ma ho scoperto che posso liberamente ficcarci dentro qualsiasi cosa del mio equipaggiamento tra fucili, guanti, mirini ecc. ecc. ecc. alleggerendo di non poco la mia lista personale di armi di pronto uso durante il gioco (e vi pare poco?) ma anche mettendo tutto questo materiale a disposizione dei miei altri profili (!!!).
Non so adesso se sia un BUG o se sia previsto, ma al momento funziona alla grande.

Sappiate (me ne sono accorto in seguito) che la Cassa della Scorta NON HA CAPIENZA ILLIMITATA (max 150 pezzi). Quindi non utilizzatela in modalità Pozzo di San Patrizio :)
Personalmente, avevo una miriade di armi con fattore danno sotto il 1000 che sono finite in vendita.
Inoltre se la lasciaste piena correreste il rischio di fallire un'estrazione in ZN causa, appunto, cassa piena.

Contestualmente aggiungo qui il LINK di un sito ad una pagina che ha la peculiarità di raccogliere in comodissimi specchietti gran parte delle informazioni salienti del gioco.

Si tratta di quelle informazioni che uno si chiede "ma cosa significa, ah se avessi un manuale decente..." questo ovviamente IMHO.


Nessun commento:

Posta un commento