lunedì 13 marzo 2017

The Division : Ed adesso che siamo a livello 30 ?

Desclaimer: The Division è un gioco che richiede grande conoscenza e preparazione per quanto riguarda la configurazione dei parametri. Sono queste cose che io, vado mano mano acquisendo, pur essendo un processo molto lento e complesso. Per questo, ci tengo a puntualizzare che NON SEMPRE quanto io dirò risponderà ad esatta verità, ma pur non essendo per contro neanche totalmente sbagliato (spero) sarà invece all'insegna della condivisione, un'espressione di condivisione.

Finalmente abbiamo raggiunto il fatidico livello 30, ma non si pensi che istantaneamente il mondo, improvvisamente, cambi.

Noteremo che i premi saranno di qualità superiore, ma il nostro armamento necessiterà una veloce rinfrescata.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di vendere tutto il vendibile e realizzare per eventuali nuovi acquisti in misura del numero 30. Perchè se troveremo un'arma per strada sarà adesso una numero 30 e possibilmente Gold piuttosto che Blu, e se desideraste dropparla con un caricatore maggiorato vi accorgerete che quelli che aumentano la capacità del 100% (!!!) sono Oro e costano!
D'altra parte è sempre meglio avere un fucile d'assalto con 60 colpi anzichè 30...

Mi sono però accorto di un trucchetto per entrare in possesso di Componenti Equipaggiamento anche color Smeraldo senza per questo dover entrare in ZN.
In base alla regola che ogni 400k di esperienza ricevi una Cassa Maestria basta dedicarsi alla ricerca dei collezionabili come registrazioni, pezzi di drone, echi ed altre amenità e sparare ai cattivi che incontrate nel frattempo senza però farvi fare secchi.



In queste cassi troverete armi Oro e Componenti Equipaggiamento anche Smeraldo, che potete vedere nel mio profilo



In pratica aumenteranno le vostre prestazioni (non avevo mai avuto una resistenza così alta ai colpi), ed una capacità offensiva degna di nota. Guardate le caratteristiche delle mie armi.



l'M44 con un fattore danno di 39K è decisamente un grande passo in avanti rispetto al fucile a tappi che possedevo prima, ma anche l'SA.58 militare che mi pare si attesti attorno agli 8K non scherza neanche con i coriacei elite.
Vi dirò di più, anche incontrare una Guardia comincia ad essere meno problematico del solito. Se qualcuno la distrae, sparandole alle spalle con un caricatore la cosa (generalmente) la si risolve, anche perchè sicuramente qualche altro colpo in precedenza l'ha ricevuto.
Tutto questo finchè vorrete fare tutto quello che avete fatto fino al giorno prima (io mi sono permesso di aiutare un liv.22 a terminare il Consolato Russo quando prima non arrivavo neanche a metà).

Poi, ci sono le missioni ad hoc per i liv.30.
E li il discorso cambia.

Nessun commento:

Posta un commento