giovedì 9 maggio 2013

citofonaregiusy non esiste più

e me ne sono accorto solo adesso...
mi riferisco ad un delirante blog del quale esiste ancora qualche traccia come alcune sconnesse recensioni che puntano ormai al nulla.
ho pensato: "beh, si sarà stufata di scrivere..." ma una mente così prolifica non la si spegne dall'oggi al domani, e così andando a ritroso sono arrivato al dominio che non c'è più e cioè splinder.
Su Giornalettismo leggo che nel 2012 chiudeva la più grande realtà italiana di blogging che mostrava cifre da capogiro:
tra il 2001 ed il 2011 circa 500mila blog ospitati con 745.000 utenti iscritti, uno tra i quali ero io con il mio primissimo blog.
Pare tra l'altro che pochi dei vecchi utenti siano sopravvissuti al trapasso, anche se era stata messa a disposizione una procedura automatica per la migrazione dei blog.
peccato... le cose belle hanno sempre una fine
le cose brutte invece

1 commento:

  1. Invece esisto ancora, e sono commossa fino ai malleoli, per quel che scrivi. Si splinder ha chiuso bottega e con lui tante piccole meraviglie di blog. Perle ai porci, cioè a splinder. Qualcosa ho salvato, anzi tutto , e sto organizzandomi per portarlo sul mio sito. Elisabettagattibiggi.com. Se non hai di meglio da fare.

    RispondiElimina